LIVE Shakhtar Donetsk-Atalanta, Champions League in DIRETTA: orobici in Ucraina per il miracolo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Shakhtar Donetsk-Atalanta partita decisiva della fase a gironi della Champions League 2019-2020, l’Atalanta può ancora passare il girone ma serve la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk e sperare nel Manchester City.

L’ Atalanta che viene dalla vittoria contro il Verona ora guarda alla massima competizione continentale con speranza, deve vincere contro gli ucraini e sperare che il Manchester City batta la Dinamo Zagabria. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe andare in porta Gollini, con Toloi, Masiello e Palomino centrali difensivi. Esterni Hateboer e Gosens, anche se Castagne spinge per giocare dall’inizio. Centrocampo con Freuler, De Roon e uno tra Pasalic e Malinovskyi a supporto delle punte. Davanti accanto a Gomez ci sarà Muriel con Barrow pronto dalla panchina.

Dall’altra parte l’allenatore dello Shakhtar Donetsk ha invece l’imbarazzo della scelta e dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 con Tetê, Kovalenko e Taison sulla trequarti in appoggio a Junior Moraes. Le alternative non mancano in attacco visto che in lizza per un posto da titolare ci sono anche i due nazionali ucraini Konoplyanka e il brasiliano naturalizzato Marlos.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Shakhtar Donetsk-Atalanta, partita valevole per la Champions League 2019-2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:55. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...