Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni: “Sono rimasta incinta in modo naturale”

Qualche mese fa era giunta voce della gravidanza inattesa di Ramona Badescu, l’attrice di origine romena nota per “La piovra” e “Incantesimo”. Si scopre ora che, nel più stretto riserbo, Ramona ha già partorito: è diventata mamma di un bambino, all’età di 51 anni. Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata al parco insieme al piccolo, che ha già quattro mesi. Non è noto il nome del figlio, ma la Badescu è apparsa felicissima.

Ramona Badescu mamma senza fecondazione assistita

Il particolare stupefacente è che Ramona è rimasta incinta in modo naturale, senza bisogno di aiuti medici. La sua intenzione era sempre stata quella di avere un bambino in età avanzata, tanto che a suo tempo aveva scelto di congelare gli ovuli. Poi, mesi fa, si era recata dal ginecologo per avviare il percorso per la fecondazione assistita. Il dottore, però, le ha comunicato la sorprendente notizia: “Quando sono andata per iniziare la procedura – ha spiegato a Diva e Donna –  mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane. Anche se ho 51 anni, per l’età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana”.

Chi è il compagno di Ramona Badescu

L’attrice, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, è legata al connazionale Narcis Godeanu, avvocato e professore universitario di diritto. Sono insieme dal 2016 ma si erano conosciuti dieci anni prima in Italia, quando lui incontrò l’allora ministro della Giustizia Mastella e la Badescu era stata nominata dal sindaco di Roma Gianni Alemanno Consigliere per i Rapporti con la Comunità Romena. Si rividero per caso a distanza di un decennio in un bar a Bucarest, in un incontro che fece sbocciare il loro amore.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook