
Rangnick al Milan solo per rivestire il ruolo di direttore tecnico. A lui la scelta del nuovo allenatore: ipotesi Nagelsmann ora al Lipsia?
Oggi la Gazzetta dello Sport ha confermato una pregressa voce di mercato ovvero che il prossimo allenatore dei rossoneri potrebbe essere Julian Nagelsmann. Da molti considerato il ‘nuovo Mourinho’, da altri il ‘nuovo Klopp’, nella sua brevissima e precoce carriera ha già conquistato risultati importanti e soprattutto la stima di Ralf Rangnick. Infatti è stato lui a portarlo al Lipsia ed è sempre il tedesco – in qualità di neo direttore tecnico del Milan – che lo vorrebbe a Milanello per rimpiazzare Stefano Pioli e iniziare un nuovo ciclo.
Rangnick e Nagelsmann vorrebbero certamente delle ‘garanzie’ in ottica calciomercato. L’allenatore del Lipsia può chiedere al fondo Elliott un attaccante importante visto che andrà sostituito Ibrahimovic. A tal proposito rumors riferiscono di Timo Werner, suo bomber proprio nel Lipsia. Werner, recentemente, ha dichiarato che sceglierebbe l’estero in caso di divorzio col Lipsia e che vuole almeno 60 milioni di euro, cifra della clausola, per la ‘Bild’ scaduta però ad aprile.

PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE CLICCA QUI
SSC Napoli, gli esiti del terzo tampone: staff e squadra negativi
UFFICIALE – Infortunio Manolas: le condizioni, il comunicato della società
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Marinaio accoltella due colleghi
Paolo Pizzo a #FacciamociCompagnia – Speciale Scuola – Tutto sui concorsi
Tennis: US Open 2020 a New York, ma si valutano anche altre idee
