Ancona (CdS): “Inter? Mertens profilo di rilievo, ma c’è il rischio di rimpiangere Lautaro”

Ancona

Ancona sul mercato dell’Inter: rimpiangere Lautaro? Il rischio c’è, perché si ‘scambierebbe’ un 1997 con un 1987. Comunque vada, l’Inter ha bisogno di quattro attaccanti di grandissimo spessore

Adriano Ancona, giornalista Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Sportiva del mercato dell‘Inter con particolare riferimento a Lautaro ed ai parametri zero come Mertens.

Queste le sue parole:

“Dopo il prossimo mercato l’Inter potrebbe essere meno argentina e più belga. L’Inter dal mercato dei parametri zero cerca profili di rilievo, come Mertens e Cavani.

Tra gli attuali attaccanti nerazzurri Lukaku è l’unico sicuro di restare, perché Sanchez tornerà al Manchester United, Esposito andrà in prestito e Lautaro Martinez è in orbita Barcellona. L’attaccante del Napoli rappresenta l’usato sicuro, può fare al caso dell’Inter e tatticamente sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Conte.

Rimpiangere Lautaro? Il rischio c’è, perché si ‘scambierebbe’ un 1997 con un 1987. Comunque vada, l’Inter ha bisogno di quattro attaccanti di grandissimo spessore.

Vertonghen? Sarebbe una sorta di Godin un anno dopo, perché come lui arriverebbe a parametro zero e da un club di fascia medio-alta. Sarebbe il presente, perché il futuro poi ha il nome di Kumbulla del Verona”. Conclude Ancona.

Ancona

PER LEGGERE ALTRE  NOTIZIE CLICCA QUI

 Calciomercato – Mertens, la voglia di Napoli è la speranza di De Laurentiis

 La Bundesliga riparte: il Borussia Dortmund a -4 dal Bayern Monaco

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Quanto durerà la pandemia? Cosa dice l’Oms

“Il parà Scieri fu ucciso”, chiuse indagini per tre

Tennis: US Open 2020 a New York, ma si valutano anche altre idee

 

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.