Mertens? Il Napoli pronto ad un futuro da dirigente per Dries

Mertens

La firma per il rinnovo di Mertens non arriverà prima di due settimane, il Napoli pensa ad un futuro nella dirigenza per il belga

Diego De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli su Mertens  e sulle intenzioni del Napoli di riservare al calciatore belga un futuro da dirigente.

Queste le sue parole:

“Il Napoli non ha rialzato l’offerta già presentata a Mertens. È stata confermata l’offerta: un contratto biennale più un terzo opzionale. La classica offerta due più uno.

Lo stesso Mertens, dopo aver ascoltato le varie proposte che gli erano state presentate, ha capito che la migliore offerta per lui, quella congeniale, era Napoli, rifiutando Chelsea ed Inter.

Mertens vuole restare a Napoli perché ci sta bene, si sente ancora al centro del progetto Napoli. Il Napoli è pronto ad ascoltare Dries per un probabile futuro in azzurro anche quando smetterà di giocare, sia che si tratti di un ruolo dirigenziale sia che si tratti di altra posizione. Le impressioni sono semplici: la firma potrebbe arrivare non prima di due settimane, quindi bisogna aspettare ancora un altro po’”. Conclude De Luca.

Mertens

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento