Mercato Napoli: da Immobile a Osimhen passando per i rinnovi di Zielinski e Mertens

Immobile

Immobile, il Napoli sa che è una salita! Milik in uscita. Osimhen, contatti continui! Nessun problema per Zielinski e Mertens

Prove tecniche di calciomercato – Aspettando la ripresa del campionato di serie A, gli sguardi sono tutti puntati su ipotetiche operazioni di mercato da parte di club intenzionati a recuperare il tempo perso, a causa dell’emergenza Covid-19, impiegandolo in eventuali trattative per rafforzare gli organici in proiezione della prossima stagione agonistica.

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione attuale riguardante gli obiettivi programmatici del Napoli.

Ecco quanto afferma il giornalista:

SU MILIK

Il Napoli cederà Milik in caso di mancato rinnovo (scadenza 2021) e per ora resta sulla posizione originaria: chiede non meno di 50 milioni per il cartellino, senza contropartite tecniche, pur avviandoci ormai a un anno dalla scadenza di contratto. Milik è una obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra (oggi Tottenham più di Chelsea).

IPOTESI IMMOBILE AL NAPOLI

In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo. In Italia per distacco l’attaccante che intriga di più è Ciro Immobile ma ora è complicato pensare a una sua cessione, per la Lazio è blindatissimo, si tratta di una salita e il club di De Laurentiis ha memorizzato.

BELOTTI PIACE AL NAPOLI

Si è parlato molto di Belotti ma non ci sono riscontri. E così avanza sempre più Victor Osimhen che nella ultime ore ha avuto un gravissimo lutto, la perdita del papà.

È stato accostato all’ivoriano Didier Drogba Nella sua esperienza al Lilla è stato soprannominato Humble Victor. piace tantissimo, come raccontato in esclusiva diversi gironi fa: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco.

E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione.

…E SU PETAGNA

Aggiornamento su Petagna: confermiamo il fatto che sia in cima alla lista del Torino ma bisogna vedere quale sarà la decisione del club azzurro, è ancora presto.

Azmoun resta sul taccuino, su Everton abbiamo spiegato: piace ma non ci sono stati contatti diretti e il Napoli deve ragionare molto sugli slot da extracomunitario. Un’ultima cosa su Zielinski e Mertens: sono stati messi a posto gli ultimissimi dettagli, anche quelli relativi a Dries e alle vecchie diatribe.

Immobile

 

 

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento