LIVE Werder Brema-Eintracht Francoforte, Bundesliga in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Bundesliga calcio in Germania
Bundesliga calcio in Germania

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla diretta live testuale di Werder Brema-Eintracht Francoforte, sfida valevole come recupero della ventiquattresima giornata della Bundesliga 2019-2020 e decisiva in ottica salvezza.

Loading…
Loading…

Dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo fine settimana, per 0-1 sul campo dello Schalke, gli uomini di Kohefeldt – attualmente a 25 punti – cercheranno di sfruttare il fattore campo al Weserstadion nel tentativo di ottenere ulteriori tre punti e installarsi quantomeno in zona playout, oggi occupata dal  Fortuna Dusseldorf a quota 27.

Un po’ più tranquilli, ma non troppo, gli ospiti: l’affermazione per 1-2 in casa del Wolfsburg ha consentito a Andrè Silva e compagni di allungare (32 pti) rispetto ai quartieri più bollenti della graduatoria, senza però permettere loro di distarsi o  di lasciare punti per strada, soprattutto nei duelli che vedono l’Eintracht opporsi alle le dirette concorrenti.

Il fischio d’inizio in Bundesliga del match tra Werder Brema-Eintracht Francoforte è fissato per le ore 20.30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE minuto per minuto di OA Sport! 

 

 

loading...