LIVE Barcellona-Leganes, Liga 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Liga 2020, Barcellona dominante a Maiorca: 4-0 dopo il lockdown, Messi scatenato con 2 assist e 1 golLiga 2020, i risultati del 14 giugno: tris del Real Madrid, pari per Atletico Madrid e Real SociedadLiga in tv oggi (15 giugno): orari e calendario partite, streaming, programma-Calendario Liga in tv: orari partite 15-18 giugno, programma, streaming

Loading…
Loading…

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla diretta live testuale di Barcellona-Leganés, sfida valevole per il ventinovesimo turno di Liga 2019-2020. Dopo la ripresa del campionato dello scorso weekend, i blaugrana tornano a giocare in casa al Camp Nou, dove hanno vinto il turno di Copa del Rey proprio contro i leganensi vincendo per 5-0 lo scorso gennaio. Gli altri due confronti in Catalogna sono finiti per 3-1 per i padroni di casa, poi una vittoria per parte allo Stadio Municipale di Butarque.

La squadra di Quique Setién, che è reduce dalla prima vittoria in carriera alle Baleari, torna dove aveva vinto l’ultima partita prima del 4-0 di Maiorca: in casa, ha sconfitto la Real Sociedad, riconquistando la vetta della classifica persa nel Clasico. La lotta con il Real Madrid continua e ovviamente il tecnico ex Betis Siviglia si affiderà ancora all’estro di Leo Messi, protagonista con il suo nuovo taglio di capelli, all’Iberostar Estadi con due assist e un gol: ritroverà Luis Suarez al suo fianco?

Il Leganés ritrova il Barcellona per cercare la salvezza, che dista tre punti: la vittoria dei blaugrana a Maiorca ha permesso alla squadra della comunità autonoma di Madrid di continuare a sperare. La sconfitta contro il Valladolid ha permesso all’Espanyol di agganciare la squadra di Javier Aguirre a quota 23 punti e di infiammare la lotta retrocessione: il momento pre-Covid era piuttosto positivo per il Leganés, considerando il bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta contro i diretti avversari del Celta Vigo.

Il fischio d’inizio in Bundesliga del match tra Barcellona e Leganés al Camp Nou è fissato per le ore 22.00. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE minuto per minuto di OA Sport! 

 CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

(Foto: AP Photo/Francisco Ubilla-La Presse)

loading...