Juventus su Alaba, messo sul mercato dal Bayern Monaco

Alaba David

Alaba è stato messo sul mercato dal Bayern Monaco. La Juventus ed altri club pronti  ad intervenire per assicurarsi il  difensore

La Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli e la conseguente mancata conquista della Coppa Italia, si rivolge al  mercato. In  Campionato  sarà una lotta con la Lazio e l’Inter per la conquista dello Scudetto. I bianconeri devono rivedere il centrocampo. Partiranno probabilmente KhediraRabiot, Pjanic e forse Ramsey.  Il Club bianconero farà massima attenzione al ruolo di terzino perchè solo Alex Sandro  non può bastare alle ambizioni della  Vecchia Signora. L’attenzione  dei dirigenti juventini è rivolta verso  David Alaba, terzino austriaco del Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco,  nel prossimo calciomercato, lascerà probabilmente  partire David Alaba. Il  ‘The Telegraph’, riferisce che la dirigenza tedesca avrebbe scelto di mettere sul mercato il difensore per evitare il rischio di perderlo a zero il prossimo anno. Alaba ha infatti il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo non sembra essere possibile. La Juventus è interessata al difensore, ma vi sono anche altri club di Premier League pronti a farsi avanti. Anche Barcellona e Real Madrid, così come il Paris Saint-Germain, hanno nel mirino Alaba Per battere la concorrenza bisognerà convincere il Bayern Monaco con un’offerta di rilievo.

Alaba David

loading...