La nuova fidanzata di Lapo Elkann è Joana Lemos, pilota di rally già madre: “Sono innamorato”

Lapo Elkann si è innamorato e questa volta pare avere tutte le intenzioni di fare sul serio. A sorprenderlo insieme alla sua nuova compagna è il settimanale Chi che pubblica le foto del rampollo di casa Agnelli con una donna bellissima e molto diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta. Non una modella o un’attrice, nemmeno un’influencer di grido. La nuova compagna di Lapo è Joana Lemos, campionessa di rally già madre di due digli avuti dal suo ex marito.

Lapo Elkann conferma il legame con Joana Lemos

La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami. Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore”, ha confermato Lapo al settimanale Chi “Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori”. Innamorato al punto che la stampa estera parla già di nozze. Il legame con Joana era già stato confermato in un’intervista rilasciata dalla donna a El Pais. “Ho sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo. È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”, aveva dichiarato la campionessa.

Chi è Joana Lemos

Quarantesette anni portati meravigliosamente, Joana è stata una campionessa di rally,. Ha origini portoghesi e se la notizia della nozze con Lapo dovesse corrispondere al vero, sarebbe al suo secondo matrimonio. La Lemos è già stata sposata con Manuel Reymão Nogueir. I due hanno annunciato la separazione nel 2014, dopo 18 anni insieme. Dal suo precedente matrimonio sono nati due figli, Tomás e Martim.