Tara Gabrieletto al centro del gossip: il prima e dopo e i presunti ritocchini

Tara Gabrieletto è al centro del gossip dopo l’aria di crisi che tira con Cristian Gallella. La coppia, uscita insieme da Uomini e Donne, si è unita in matrimonio nel 2016. Dopo quattro anni di alti e bassi, sembra che la storia sia ai minimi termini. Mentre i riflettori sono puntati sulla coppia, sui social network si segnalano cambiamenti e stravolgimenti di look proprio per Tara Gabrieletto. Due foto, scattate e pubblicate su Instagram quasi a un anno esatto di distanza, che mostrano qualche sottile differenza, soprattutto su naso e bocca. Ovviamente, la Gabrieletto non ha parlato apertamente dei presunti “ritocchini”.

La crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sarebbero in crisi, stando ad alcune voci che sono state confermate proprio da Tara Gabrieletto in un video messaggio. Inoltre, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire che non c’è traccia da settimane di Cristian Gallella. Nel videomessaggio, Tara ha spiegato ai fan che il momento è difficile:

Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene. Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire.

Non è la prima volta che la coppia va in crisi. Riusciranno a rimettere le cose a posto?