LIVE Brescia-Verona, Serie A calcio in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Calendari, orari e TV

Loading…
Loading…

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Brescia-Verona, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. Allo stadio Mario Rigamonti, senza tifosi sugli spalti, la formazione di casa proverà a mettere in difficoltà i ragazzi di Ivan Juric, che hanno sempre più nel mirino quel sesto posto che significa Europa League (Qualificazioni).

Le due formazioni stanno disputando un campionato molto diverso dal punto di vista dei risultati, i padroni di casa si trovano in ultima posizione con appena diciotto punti all’attivo, mentre il Verona sta svolgendo un’annata al di sopra delle aspettative e momentaneamente si trova in ottava piazza con 42 punti. Il rientro in campo, dopo la lunga pausa dovuta al Covid-19, recita un copione assai differente per le due squadre:  i lombardi hanno subito una brutta batosta contro l’Inter e due pareggi contro Genoa e Fiorentina i veneti, invece, hanno ottenuto due successi contro Parma e Cagliari, un pareggio contro il Sassuolo e una sconfitta contro il Napoli. La voglia della formazione di casa sarà sicuramente quella di ribaltare il risultato del match del girone d’andata, quando il Verona, allo stadio Marcantonio Bentegodi, era riuscito a spuntarla con il risultato di 2-1. Se l’Hellas si trova ancora in corsa per la qualificazione all’Europa League e ha quindi l’obiettivo di raggiungere quel sesto posto che momentaneamente è occupato dal Milan, il Brescia ha invece pochi obiettivi, se non quello di concludere in maniera dignitosa il campionato, visto che la retrocessione sembra ormai certa.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Brescia-Verona, match della trentesima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi nulla, si parte alle ore 19:30!

PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...