LIVE Udinese – Genoa, Serie A calcio in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Un saluto cari amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Udinese-Genoa, intrigante sfida salvezza in programma per oggi alle 19:30. Tra i cinque match che prenderanno il via in contemporanea nella giornata odierna quello che si giocherà nella deserta Dacia Arena di Udine rappresenterà infatti un crocevia fondamentale nella lotta per la sopravvivenza degli uomini di Nicola, semi-obbligati ad uscire dal Friuli con almeno un punto in tasca.

Loading…
Loading…

Se i ragazzi di Gotti, con l’inaspettato 2-0 a domicilio rifilato giovedì sera alla Roma di Paulo Fonseca, sono balzati in quindicesima piazza a quota 31 punti e distanti ben sei lunghezze dal Lecce terzultimo, i rappresentanti del Grifone si trovano a solo una lunghezza di distanza dai pugliesi, in una situazione tutt’altro che serena e rassicurante.

La gara, molto probabilmente, potrebbe essere decisa dalla rapidità di Kevin Lasagna, apparso pimpante nelle uscite post-coronavirus dei suoi e in gol anche nell’ultima giornata, o dall’estro del trequartista argentino Rodrigo De Paul, vero faro offensivo dei bianconeri. Il Genoa, dalla sua, si affiderà invece probabilmente all’esperienza del macedone Goran Pandev e alla ritrovata vena offensiva del classe ’99, scuola Inter, Andrea Pinamonti.

La sfida tra Udinese e Genoa, valida per il trentesimo turno di Serie A, prenderà il via alle 19:30. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match per non perdervi nemmeno un istante della Serie A 2019-2020.

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...