Litigio tra Allegri ed Adani. Juve stasera mazzata definitiva al campionato?

ALLEGRI-ADANI-SKY

Dotto: lo scontro tra Allegri ed Adani fu abbastanza insolito, all’interno di una TV che deve dimostrare di essere libera e se un esponente, tra i più importanti, va ad uno scontro così forte, mostra proprio libertà ed indipendenza

A ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, sono intervenuti vari opinionisti e giornalisti per parlare della Juventus che questa sera, vincendo contro il Milan, potrebbe chiudere il campionato, del Napoli e del litigio tra Allegri ed Adani.

Questi i loro interventi riportati da FirstRadioWeb.Com

Chiariello: “Stasera la Juventus potrebbe dare la mazzata definitiva a questo campionato: non se ne può più”

Umberto Chiariello, con il suo EditoNuovo: “Oggi si affrontano due tecnici che sono stati entrambi a Grosseto: Sarri e Pioli. Alcuni siti stanno lanciando la bomba che Sarri è al capolinea, anche se l’acquisto di Arthur sembra accontentare il tecnico. Tutti abbiamo visto l’espressione di Cristiano Ronaldo con gli occhi al cielo, mentre il mister parlava, altro che Insigne imbronciato. Avesse avuto più capacità di dialogo, magari Sarri sarebbe ancora qui. Stasera potrebbe dare una mazzata definitiva a questo campionato, per il nono anno consecutivo scudettata: non se ne può più”.

Dotto: “Due, tre indizi fanno una prova: il litigio tra Allegri ed Adani è stato visto di cattivo occhio

Giancarlo Dotto, Dagospia: “Adani rappresenta un’isola, un mondo a sé. Lo si può amare, detestare, pertinente o poco pertinente, ma nel mondo SKY rappresenta di certo un’anomalia non vederlo. Ci fu uno scontro diretto con Allegri, quando era allenatore della Juventus, perché da allenatore del Milan era uno sfigato.

Lo scontro tra Allegri ed Adani fu abbastanza insolito, all’interno di una TV che deve dimostrare di essere libera e se un esponente, tra i più importanti, va ad uno scontro così forte, mostra proprio libertà ed indipendenza. Quando il campionato è ripreso, non si può non notare l’assenza di Adani dagli studi televisivi, in più la coppia di telecronisti fissa con Trevisani è stata sciolta, non puoi non porti delle domande. Due, tre indizi fanno una prova. Evidentemente l’anomalia oggi, viene considerata insopportabile nel mondo SKY, non si trova una connessione”.

Chiariello: “Il Napoli deve dimostrare, con un altro turnover ragionato, di essere in forma”

Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli: “Il Napoli doveva reagire dopo l’Atalanta e l’ha fatto, adesso andremo a Genova, attenzione ad una partita che potrebbe essere insidiosa. Il Genoa ha bisogno di punti, due jolly da giocarsi: SPAL e Lecce, la salvezza è nelle sue mani, ha tutto per rimanere in Serie A. Il Napoli deve dimostrare, con un altro turnover ragionato, di essere in forma. È tutto da capire, specialmente le scelte di Gattuso per il Napoli che verrà”.

ALLEGRI-ADANI-SKY

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento