Alessia Marcuzzi: la dedica non è per De Martino

Alessia Marcuzzi: la dedica non è per De Martino

Alessia Marcuzzi – Il fiore viola su instagram e la dedica

Come riportato da Fanpage.it: Dopo le smentite ufficiali da parte di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez, il tritacarne del gossip non si ferma e continua ad abbattersi sui due protagonisti così come su Alessia Marcuzzi. Ora nel mirino dei pettegoli social ci sono finiti i fiori viola. È il filo conduttore del momento. Qualcuno sui social ha notato che il 18 maggio Stefano De Martino pubblica una serie di scatti con dei fiori nel taschino della giacca, tra questi anche un fiore viola. Per una circostanza del tutto casuale, il 10 giugno Alessia Marcuzzi pubblica uno scatto con quattro fiori viola simili. Il contesto, come vedremo, è differente.

Una dedica per Nadia Toffa: Lo scatto è stato pubblicato il 10 giugno non a caso. È il giorno in cui è nata Nadia Toffa. La didascalia lo suggerisce, ma non lo esplicita: “Per te. Tanti auguri”. Anche i commenti all’epoca erano tutti in questo senso e in questa direzione. Ma ora che ormai la narrazione viaggia distorta e pruriginosa, il pensiero unico non viene scalfito nemmeno da un banalissimo ragionamento: sarà lo stesso tipo di fiori, ma non gli stessi fiori. Tra l’altro, in basso a destra è riconoscibile il braccio di qualcuno che sembra in là con gli anni a mantenere quel mazzetto.

Ormai è una serie tv a episodi: Il triangolo Marcuzzi-De Martino-Rodriguez ormai è una serie televisiva a episodi. Oggi i fiori viola, domani le banane gialle, domani l’altro chissà. E intanto sono fiumi di inchiostro che si versano per la gioia di chi i giornali li vende e per la curiosità pacchiana di chi ancora li acquista e li legge. Ma è un atteggiamento caciarone e irresponsabile quello di giocare con le vite private degli altri, scendendo fino al punto di passare al setaccio i fiori, le piante e i manuali di giardinaggio. È un errore da penna rossa da segnare sulla coscienza di ognuno.

loading...