Marotta: “Un mio ritorno alla Juve? Fake news, voglio crescere con l’Inter”

Marotta

Marotta, prima della sfida con il Verona: Voglio crescere con questo club. Lautaro Martinez? Se ne è parlato sin troppo

Giuseppe Marotta,  amministratore delegato dell’Inter, a Sky ha parlato delle possibili trattative che possono interessare il club nerazzurro e di un suo eventuale ritorno alla Juventus.

Queste le sue parole:

“Il rimpianto è tanto, ma bisogna fare tesoro della sconfitta contro il Bologna per ottenere il massimo stasera. Il turnover è fisiologico, è giusto che Conte possa decidere la migliore formazione da mettere in campo” ha iniziato a spiegare Marotta come riporta il Corriere dello Sport-  Lautaro Martinez? Non è un argomento che ci distoglie dagli impegni, come il Verona stasera, ne abbiamo parlato sin troppo. Eriksen? Quando qualcuno arriva dall’estero ha difficoltà, le aspettative sono molte, ma Conte sta facendo bene nell’inserimento tattico del giocatore. Servono calma e tranquillità e non pensare che non abbia qualità. Non credo che abbia destabilizzato il cambio di modulo, nel ko col Bologna non c’è la colpa del singolo. Cambiare modulo nel calcio moderno è una normalità” 

Marotta: “Un mio ritorno alla Juve fake news”

“Sono assolutamente fake news, sto bene qui, lavoro bene, abbiamo degli obiettivi, sono molto stimolato per crescere con l’Inter. Quindi quello che voglio fare è dare il mio massimo per ottenere risultati. Ci vuole pazienza per tagliare traguardi importanti, stiamo crescendo nel nostro lungo percorso. La società ha bisogno di stabilità. Kumbulla? È un giocatore attenzionato da tanti club, sono contento per lui, anche se mi dispiace non abbia scelto la Nazionale italiana. È tra quei giovani molto interessanti del nostro calcio. Non è facile individuare e fare venire i campioni, lo step di crescita però passa attraverso i risultati e il trovare campioni”. Conclude Marotta.

Marotta

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento