Jessica Biel e Justin Timberlake: secondo figlio dopo una gravidanza segreta

Jessica Biel

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori per la seconda volta

Come ha rivelato in esclusiva il “Daily Mail” i due famosi attori sono diventati genitori per la seconda volta. Stando a quanto riportato dal noto quotidiano, l’attrice 38enne ha dato alla luce un bambino all’inizio di questa settimana ed è attualmente rintanata a casa con il neonato e il figlio maggiore Silas di cinque. Anche la madre di lei, Kimberly Conroe Biel, 65 anni, ha trascorso gran parte della scorsa settimana con sua figlia e il nipote.

La foto sospetta e l’assenza di immagini recenti

Justine Timberlake e Jessica Biel non sono stati fotografati pubblicamente da marzo e l’unica foto condivisa dal cantate ritrae la moglie in piedi in mezzo a una vallata innevata a una distanza che non consente di riconoscerne le sembianze e stabilirne le forme. I media hanno incrociato le strane coincidenze per avvalorare ancor di più la tesi di una gravidanza volutamente tenuta top secret per tutto questo tempo, visto che, ad eccezione di quel post, nessuna foto mostra la Biel dalla vita in giù dal suo compleanno del 3 marzo, quando sarebbe stata già incinta di più di quattro mesi. Le foto della festa di compleanno casalinga mostravano la nota attrice in pigiama mentre spegneva le candeline su una torta portatale a tavola dal marito.

La gravidanza segreta dopo il gossip su Alisha Wainwright

La coppia in questi mesi ha focalizzato i post dei rispettivi profili social su campagne antirazzismo postume all’uccisione di George Floyd, abbracciando la sensibilizzazione del movimento Black Lives Matter, o condividendo scatti di loro due nel passato della loro relazione, limitando così le immagini di se stessi più recenti. La nascita del nuovo figlio della coppia arriva appena otto mesi dopo che l’ennesima ondata di gossip ha travolto Justin Timberlake con Alisha Wainwright, 31 anni, durante una serata fuori a New Orleans, in Louisiana. All’epoca Timberlake e Wainwright stavano girando un film in cui interpretavano una coppia di amanti.

Le scuse pubbliche di Justin Timberlake

Due settimane dopo, Timberlake si è scusato con la moglie per le foto uscite in tutto il mondo, con un mea culpa pubblico pubblicato su Instagram in cui ha ammesso di aver bevuto troppo nella notte in questione:

Sto lontano dal gossip il più possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante dare una direzione alle voci che sono circolate di recente e che stanno ferendo le persone che amo.Qualche settimana fa ho fatto un grande errore di giudizio, ma lasciatemi spiegare – tra me e la mia collega non è successo nulla. Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto rifletterci. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia straordinaria moglie e famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante, voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile. E non lo sono stato. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare sul set di Palmer. Non vedo l’ora di continuare a fare questo film e sono entusiasta che la gente lo possa andare a vedere.

loading...