Ancelotti: ”Juve, Scudetto meritato. Napoli, con il Barcellona se la gioca!”

Ancelotti

Carlo Ancelotti, a Radio Anch’io Sport, ha parlato dello Scudetto vinto dalla Juventus e della sfida di ritorno del Napoli, negli ottavi di finale di  Champions League, contro il Barcellona

Queste le sue parole:

ANCELOTTI: “IL NAPOLI CON IL BARCELLONA SE LA GIOCA”

Nella sfida degli ottavi di Champions contro il Barcellona, il Napoli “se la può giocare”. Parola di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico degli azzurri è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport:

“Dobbiamo considerare che si gioca in un ambiente diverso e un calcio diverso. Tutto è possibile. Il Barcellona ha avuto e ha molti problemi e il Napoli se la può giocare. La Champions riparte senza una squadra favorita, c’è molta incertezza anche lì e le italiane si possono giocare le loro carte. Quanto alla sua esperienza al Napoli, conclusa traumaticamente. “Per qualcuno può essere stata una esperienza positiva, per altri negativa. Per me è stata positiva, nel secondo anno c’è stato qualche problema in più, anche se non bisogna dimenticare che la squadra è riuscita a passare il turno di Champions”. 

ANCELOTTI: “JUVE, SCUDETTO MERITATO

“E’ stato uno scudetto meritato anche se rispetto al passato ha avuto più difficoltà. L’arrivo di un allenatore con idee diverse rispetto ai suoi predecessori ha fatto sì che non sia stata una cavalcata, però alla fine Sarri ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto Carlo Ancelotti a Radio Anch’io Sport. “Conoscendo le sue idee non è facile arrivare in una squadra che vince e impiantare subito il proprio credo. Il prossimo anno inciderà di più. E’ normale che la panchina della Juventus sia la più criticata”. Conclude Ancelotti.

Ancelotti

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento