Napoli, De Laurentiis: ”Osimhen incantato da Napoli, avrà la maglia numero 9. Queste le cifre dell’affare”

De Laurentiis Napoli

De Laurentiis: Osimhen incantato da Napoli, avrà la maglia numero 9, ecco le cifre dell’affare. Prossima stagione? Iniziare il 12 settembre sarebbe pura follia, Koulibaly? Se vuole sono qui, ci vediamo e se son rose fioriranno

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli dopo che  la società -attraverso il suo account Twitter ufficiale- ed il Patron del club azzurro hanno dato il benvenuto all’attaccante nigeriano Osimhen.

Queste le sue parole:

“Siamo felici dell’arrivo di Osimhen. Il ragazzo incantato da Partenope. Avrà la maglia numero 9. Gattuso ci teneva molto all’acquisto di Victor Osimhen. Bravissimo Giuntoli nella trattativa anche perché il ragazzo ha cambiato gli agenti in corsa. Al Lille andranno circa 80 milioni mentre al giocatore nei vari anni tra i 4 ed i 4.5 milioni a stagione. Iniziare la prossima stagione il 12 settembre sarebbe pura follia. Koulibaly quando si vorrà confrontare con me sono qua, basta che mi chiama e ci vediamo e se sono rose fioriranno”. Afferma De Laurentiis.

De Laurentiis

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento