Comitato tecnico scientifico, il governo toglie il segreto sui verbali

Comitato tecnico scientifico

Comitato tecnico scientifico, cade il segreto sui verbali precedentemente stabilito dal Governo

Il presidente della Fondazione “Luigi Einaudi”, rende nota la decisione del premier Conte. Aveva fatto discutere la precedente decisione di tenere segreti i verbali del Comitato tecnico scientifico

“La Fondazione Luigi Einaudi annuncia che pochi minuti fa gli avvocati Rocco Todero, Andrea Pruiti ed Enzo Palumbo hanno ricevuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri la documentazione a suo tempo secretata del Comitato tecnico scientifico posta a base dei Dpcm”. Come riportato dalla versione online de “La Repubblica”, lo rende noto un comunicato della Fondazione Luigi Einaudi, che spiega come sia stato così accolto l’appello che il presidente della Fondazione Giuseppe Benedetto, “ha rivolto al presidente del Consiglio Conte di far prevalere informazione e trasparenza rispetto ad elementi di tale rilevanza per la vita dei cittadini italiani”.

La Fondazione Einaudi, “nel ringraziare la presidenza del Consiglio dei Ministri per la sensibilità dimostrata, annuncia che nella giornata di domani renderà pubbliche tutte le informazioni ottenute attraverso il proprio sito web”.

loading...