Juventus, Pirlo emozionato: “Pronto per questa fantastica opportunità”

Pirlo Andrea

Salutato Sarri, la  Juventus ha intrapreso immediatamente una nuova avventura con il nuovo alenatore Andrea Pirlo:  “Contento di ricevere tanta fiducia”

Andrea Pirlo, campione del Mondo 2006 con l’Italia, da ieri è diventato ufficialmente l’allenatore  della Juventus sostituendo l’esonerato Maurizio Sarri. Oggi sono arrivate anche le sue prime parole attraverso un post sui social:

Contento e orgoglioso di ricevere tanta stima e fiducia dalla Juventus. Pronto per questa fantastica opportunità“. Il nuovo tecnico bainconero, emozionato come si evince dall’errore nel taggare il profilo ufficiale dei bianconeri. Il tweet iniziale, infatti, recitava @Juventus e non @Juventusfc.

Pirlo: "Pronto per questa fantastica opportunità". Ma sbaglia l'account della Juve

Avanti con il 4-3-3 !

Pirlo inizialmente avrebbe dovuto allenare in Serie C la Juventus U23 ma la sua avventura è durata pochi giorni. Adesso è pronto a sedersi, fino al 2022, su una delle panchine più prestigiose d’Italia. Riporta Il Corriere dello Sport che con il suo arrivo non dovrebbe cambiare il sistema di gioco: come già confessato a Cannavaro in una diretta Instagram, Pirlo dovrebbe adottare il 4-3-3 anche se tutto dipenderà dai giocatori che si ritroverà in rosa.

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento