Lille, Lopez: ”Gabriel? Via libera per la cessione. Entro una settimana si conoscerà la destinazione”

Gabriel Magalhaes

Lopez: Gabriel è giovane, estremamente potente, attualmente è uno dei due difensori centrali più dominanti del campionato francese

Gerard Lopez, presidente del Lille, ufficializza in un’intervista alla BBC, la cessione di Gabriel Magalhanes, ormai prossimo all’addio e molto vicino al Napoli,  annunciando che in una settimana si conoscerà la sua nuova squadra.

Queste le sue parole:

“Gabriel è giovane, estremamente potente, attualmente è uno dei due difensori centrali più dominanti del campionato francese. Futuro? Il modo in cui lavoriamo è semplice. Spieghiamo a lui e al suo entourage cosa stiamo cercando e una volta ricevuta l’offerta giusta la scelta è sua, come abbiamo fatto per Pépé e Osimhen.

Ora deve prendere una decisione, ma non lo stiamo pressando. Penso che arriverà questa settimana o al più tardi la prossima. Comunque abbiamo dato l’ok per la cessione.

C’è molta concorrenza, è giovane e deve prendere la decisione giusta. Noi possiamo solo dargli qualche consiglio dicendo: questo può essere l’allenatore o il club giusto per te. Ha così tanto talento che avrà successo ovunque andrà”. Conclude Lopez.

Gabriel Magalhaes

 

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Direttore Editoriale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.