Pizzi: “Messi all’Inter? Suning può tutto”

Suning-Zhang-Jindong

Pizzi: Messi? Suning può tutto. Per dire, era fatta per Bale a cifre astronomiche, affare che poi non si concretizzò per vari motivi

Fausto Pizzi, ex calciatore di Inter e Parma, oggi allenatore, con un passato nelle academy dello Jiangsu Suning, ha parlato a Radio Sportiva:

Proprietà Suning? Lavorando con loro mi hanno colpito le grandi possibilità economiche e la struttura organizzativa. Per l’Inter hanno preso i migliori dirigenti, cercando i ricalcare l’organizzazione adottata in Cina. L’impero di Suning si dirama in più campi, è tra i primi dieci gruppi imprenditoriali in Cina, normale che a volte magari l’Inter non sia in cima ai pensieri di Zhang sr.

Comunque la squadra è sotto la gestione del figlio, quindi la vicinanza della proprietà è costante. Avendo lavorato nelle loro academy in Cina, il loro sogno è scovare un giocatore cinese di primo piano e di portarlo all’Inter, ma al momento vedo tutto ciò ancora irrealizzabile.

Messi? Suning può tutto. Per dire, era fatta per Bale a cifre astronomiche, affare che poi non si concretizzò per vari motivi. Vedo tanti aspetti positivi nell’Inter attuale, ci sono le possibilità per fare ottime cose sia nella finale di Europa League che in generale”. Conclude Pizzi.

Suning-Zhang-Jindong

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento