Napoli, De Laurentiis su Osimhen: “Bisogna dargli tempo e spazio. Tifosi, sostenetelo!”

De Laurentiis Napoli

De Laurentiis: E’ assurdo che si continui a giocare a porte chiuse. Visto che a causa delle partite delle Nazionali vogliono farci giocare ogni 3 giorni , poi, vorrò vedere quanti menischi salteranno ai giocatori

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss in seguito al primo giorno di ritiro degli azzurri alla guida di Gattuso.

Ecco le sue parole:

De Laurentiis sul ritiro di Castel Di Sangro

Questo è un posto dove si può preparare bene la stagione calcistica, le strutture sono straordinarie, manto erboso perfetto, palazzetto organizzato. Abbiamo montato 3-4 negozi del Napoli dove dal 27 presenteremo le prime nuove maglie. Un ringraziamento a Gattuso, qui non si fanno sconti a nessuno, per esprimere questo spirito di appartenenza bisogna dare tutto, non bisogna essere a semi riposo come è successo nel recente passato“.

Sulla riapertura degli stadi

Mi auguro sia una grande apertura, poi ne parleremo con Gravina. Qui ci stiamo muovendo molto male a livello nazionale, il problema è che se io fossi stato nel governo avrei preteso zero stranieri in entrata e altrettanti italiani in uscita. Ci lamentiamo che tutti vanno alle Maldive, Dubai, quando noi abbiamo le zone più belle del mondo che molto ignorantemente non conosciamo.

I soldi li dobbiamo lasciare a casa nostra. In questo momento sono avvilito, si pensa solo a fare un assist a Ceferin, come se lui fosse il finanziatore di tutti i sistemi calcistici europei. Sono sorpreso da tutte le leghe, bisognerebbe che siano più unite tra di loro. Non possiamo dire apriamo solo per i campionati europei. Se tiene gli stadi chiusi stai facendo un autogol a tutto il calcio italiano, stai offendendo milioni di tifosi che al voto potrebbero sfancu…, attenzione a fare stronz...”

ll patron del Napoli, poi, ha  parlato del nuovo acquisto Victor Osimhen: “E’ stato sette mesi fermo, deve conoscere il calcio italiano, bisogna dargli tempo e spazio. Prego i tifosi di supportarlo invece di sopportarlo, cosi arriverà l’aiuto che lo farà crescere ed inserire in un contesto dove Rino Gattuso non farà sconti a nessuno. Ogni tanto leggo sui quotidiani che l’ho pagato 47 milioni, in realtà sono più di 70“.

Sulla nuova serie A

Sulla nuova Serie A che partirà il 12 settembre: “Abbiamo l’Inter che si rafforzerà, una Roma con una nuova proprietà. La Fiorentina che al secondo anno di Commisso vorrà fare meglio. Ma qui bisogna dire che è assurdo che si continui a giocare a porte chiuse. E’ una cazz… pazzesca. Poi vorrò vedere quanti menischi salteranno ai giocatori, visto che a causa delle partite delle Nazionali vogliono farci giocare ogni 3 giorni”. Conclude De Laurentiis.

Osimhen Napoli

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento