Milik, sognando la Vecchia Signora, si convince ad andare dalla Lupa capitolina

Milik Napoli

Milik aspettava la Juventus, che invece ha deciso di virare su Edin Dzeko. La Roma è ad un passo da Milik! Under, Riccardi e si tratta sul conguaglio

Arkadiusz Milik sembra che abbia trovato la sua destinazione futura e, dopo aver sperato di poter vestite la maglia della Juventus per la prossima stagione, anche per l’interresse della Vecchia Signora nei suoi riguardi, si sta convincendo ad accettare la Roma. A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui l’attaccante polacco sarebbe potuto arrivare in giallorosso già quattro anni fa, quand’era all’Ajax, poi non se ne fece niente. Ma adesso Arek può davvero sbarcare nella capitale.

DZEKO ALLA JUVENTUS E  MILIK ALLA ROMA

Milik aspettava la Juventus, che invece ha deciso di virare su Edin Dzeko. Per questo, nel valzer degli attaccanti, Milik alla fine dovrebbe finire alla Roma, per il quale è l’obiettivo numero uno in caso di cessione (probabile) del bosniaco. Oltre a Cengiz Under e il centrocampista classe 2001 Alessio Riccardi, Aurelio De Laurentiis chiede 15 milioni per lasciar partire l’ex Ajax. Il club capitolino, invece, non vorrebbe offrirne più di 10, oltre i due cartellini. Distanza da colmare, ma la cosa importante è che nel frattempo il giocatore si stia decidendo ad accettare la destinazione giallorossa.

Milik Napoli

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento