Juventus, Bonetti: “Salto di qualità con Dzeko o Suarez. Pirlo scelta molto azzeccata”

Bonetti Ivano

Bonetti: nuovo attaccante Juventus? Mi piace molto comodo Dzeko, è completo e farebbe molto comodo

Ivano Bonetti, ex centrocampista di Juventus, Bologna, Sampdoria e Genoa, ha parlato a Radio Sportiva del mercato della Juventus, di Dzeko, Suarez e di altro.

Quete le sue parole:

Nuovo attaccante Juventus? Mi piace molto comodo Dzeko, è completo e farebbe molto comodo perché fa giocare molto bene la squadra. Suarez è un grandissimo giocatore, sia con lui che con il bosniaco la Juventus farebbe un salto di qualità.

Pirlo? Arriva in una società dove lo conoscono bene e gli daranno il supporto giusto, scelta molto azzeccata. Sono convinto che Andrea farà molto bene e la Juventus farà vedere sul profilo del gioco quello che non ha fatto vedere finora. Lo dico prima perché è stato un grandissimo giocatore in un ruolo dove serve grandissima visione di gioco, è più facile fare gli allenatori con questo passato alle spalle”.

Poi ha aggiunto sulla Sampdoria: “Fa molto male vederla così, quando la società non è molto stabile le stagioni saranno sempre sofferte. Finché non ci sarà un cambiamento societario sarà sempre così”. Conclude Bonetti.

Bonetti Ivano
loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.