Dezko-Juve tormentone che potrebbe risolversi con Milik alla Roma. Queste le motivazioni!

Dzeko Roma

Dezko ha chiesto di andare alla Juventus

Dezko – Juventus è un tormentone di questa estate che coinvolge altri giocatori. Andrea Agnelli sta puntando anche su altri obiettivi per l’attacco. Le difficoltà per arrivare a Suarez, nonostante l’attaccante del Barcellona sia pronto a ridursi lo stipendio pur di arrivare a Torino, ed il pensiero rivolto all’acquisto difficilissimo di Morata, sono tali da attenzionare maggiormente Paratici a puntare decisamente  su Dzeko. L’attaccante della Roma vorrebbe andare alla Juventus anche perchè allettato dall’dea di  giocare la Champions League  e dvincere lo Scudetto, Durante i pochi momenti trascorsi a Trigoria, dopo il raduno, ha lasciato intendere chiaramente  la sua volontà di  cedere alle lusinghe della Vecchia Signora.

Intanto anche la Roma vuole dividersi da Dzeko

La Roma è disposta ad accontatre il calciatore bosniaco per alleggerire un  bilancio che risente anche dei due anni di contratto di Dzeko, che guadagna 7,5 milioni netti a stagione. Senza considerare che, con la cessione del cartellino vicino ai 15 milioni di euro, la società giallorossa realizzerebbe una notevole plusvalenza che si aggiungerebbe alla già conclusa vendita di Patrik Schick al Bayer Leverkusen.

Si intravede quindi uno scenario con Dzeko alla Juventus e Milik, attaccante del Napoli, alla Roma. Questo ‘carosello’ di giocatori dovrebbe portare all’ombra del Vesuvio  Ünder ed un giovane della Primavera del club giallorosso. Il prospetto indicato per completare i contorni di una trattativa che tiene sospesi i tifosi di Napoli e Roma corrisponde al nome  di Alessio Riccardi.

Dzeko Roma

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.