Kit Harington e Rose Leslie saranno presto genitori

Kit Harington e Rose Leslie ben presto diventeranno genitori, almeno questa è la notizia diffusa dal settimanale People. Dopo essersi sposati nel 2018, i due sono pronti a compiere questo ulteriore passo e allargare la loro famiglia. L’annuncio della gravidanza sarebbe stato divulgato dalla rivista Make Magazine, alla quale l’attrice avrebbe rivelato che si sta preparando ad accogliere il suo primogenito nella casa in cui lei e Kit vivono da quando hanno lasciato New York.

La prima foto della gravidanza

Una notizia veramente splendida per la coppia che così potrà vedere coronato il suo sogno d’amore. Dal momento che nessuno dei due possiede un account Instagram, la prima foto che mostra le prime rotondità dell’attrice, dovute alla gravidanza, proviene proprio dal settimanale sul quale è stata pubblicata l’intervista di cui accenna People e la foto è stata scattata da Billie Cheepers e mostra Rose Leslie sorridente, di profilo, con le mani appoggiate alla schiena, fiera di mostrare il suo bel pancione. Non è escluso che il bambino o la bambina, visto che ancora non è stato rivelato il sesso del nascituro, possa venire al mondo molto presto.

Un amore che dura da quasi dieci anni

Non è infatti la prima volta che in relazione alle questioni che riguardano la loro vita privata, Kit Harington e Rose Leslie abbiano diffuso notizie sul loro conto a distanza di molto tempo. I due si sono conosciuti e frequentati a partire dal 2012 sul set de Il Trono di Spade, sebbene abbiano ufficializzato la storia solo nel 2016. A distanza di due anni, poi, si sono sposati, nel 2018. Il loro matrimonio, molto intimo, si è svolto in Scozia ed era ovviamente presente tutto il cast della nota serie tv. Il loro amore nato durante le riprese si è dimostrato indistruttibile, capace di affrontare anche periodi di grande difficoltà, come quello superato lo scorso anno dall’interprete di Jon Snow, finito per un periodo in una clinica di riabilitazionein una clinica di riabilitazione.

loading...