Antonia Liskova sposa Gabriele Guidi figlio della Spaak e Johnny Dorelli

antonia e gabriele

Gabriele Guidi e Antonia Liskova: lui è figlio di Catherine Spaak e Johnny Dorelli

Stando a quanto riporta il sito “Viaggi News“: il fatidico sì è vicino per la coppia formata da Antonia Liskova e Gabriele Guidi. Lei è l’attrice slovacca naturalizzata italiana nota per tante fiction, come L’allieva, Nero a metà, Non uccidere, Tutti pazzi per amore (senza dimenticare Incantesimo, che la lanciò nel 2003). Lui è il figlio di Johnny Dorelli e Catherine Spaak. Intervistata da Oggi, la Liskova ha confessato che Guidi le ha chiesto di sposarlo.

È vero, c’è stata una proposta. E ho detto sì. Ma aspettiamo momenti più sereni per non rischiare nulla. Solo allora festeggeremo il matrimonio. Tanto non ho intenzione di lasciare Gabri per i prossimi cent’anni, quindi abbiamo tempo. Gabriele è riuscito a fare il miracolo. Ha resuscitato in me la bambina, regalandomi la libertà e il lusso della spensieratezza. Non mi accadeva da anni. Gabri è una colonna solida della mia vita, senza non saprei andare avanti.

Antonia Liskova al secondo matrimonio

Per Antonia Liskova sarà il secondo matrimonio: l’attrice, arrivata in Italia all’età di 18 anni e presto nel film “Se un giorno tornerai” di Marco Mazzierei, ha alle spalle le nozze con il chirurgo plastico Luca Ferrarese, da cui nel 2005 ha avuto la figlia Liliana. Anche Guidi è padre di una figlia adolescente, di nome Valentina. Su Oggi, la Liskova ha speso belle parole sui futuri suoceri:

Sono persone estremamente semplici, lontani anni luce dal divismo inutile, superficiale e superfluo. Con Gabriele hanno fatto un ottimo lavoro: se lui è persona onesta e coerente, il merito è soprattutto loro”. “Nessun confronto, perderei in partenza. Apparteniamo a generazioni differenti, tutto allora era diverso…

Chi è Gabriele Guidi

Gabriele Guidi è nato dal matrimonio tra Johnny Dorelli (il cui vero nome è Giorgio Domenico Guidi) e Catherine Spaak, la sua prima moglie con cui è stato sposato dal 1972 al 1979. Produttore e regista teatrale, Gabriele sta lavorando al suo esordio cinematografico, il film “Le terme di Terezin”. Ha due fratellastri da parte del padre: Gianluca, noto attore teatrale che Dorelli ha avuto da Lauretta Masiero, e Guendalina, figlia di Gloria Guida.

loading...