Chi è Alice Fabbrica, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e presunta amante di Andrea Zelletta

Alice Fabbrica è la bionda esplosiva entrata nella casa del Grande Fratello Vip durante la dodicesima puntata, per incontrare Andrea Zelletta. A quanto pare tra i due ci sarebbero alcuni conti in sospeso, visto che la ragazza è pronta a dimostrare che tra loro c’è stato qualcosa e che Zelletta l’avrebbe cercata anche durante la sua relazione con Natalia Paragoni. L’ex tronista ha giurato che è una bugia, si è detto pronto a querelare Alice Fabbrica e l’ha accusata di inventare falsità solo per apparire in tv. Ma ecco chi è Alice Fabbrica, un volto di certo non nuovo al mondo dello spettacolo.

Chi è Alice Fabbrica

Protagonista del clamoroso retroscena con Andrea Zelletta, Alice Fabbrica è nata il 30 novembre 1996 a Milano ed è cresciuta in Brianza. Attualmente porta avanti gli studi in Scienze del Turismo all’Università Iulm di Milano, ma già dalla tenera età posa per diversi marchi di moda e di recente è stata protagonista di alcune importanti campagne pubblicitarie. Il debutto nel mondo della televisione arriva nel 2015 con Tanto vale, il game show di Nove condotto da Costantino Della Gherardesca. Nel 2017 approda a Uomini e Donne per corteggiare Marco Cartasegna, ma la sua esperienza si conclude qualche mese dopo. Nel 2019 Alice Fabbrica parte per le Honduras e partecipa all’Isola dei Famosi. Lo stesso anno sfila sulla passerella di Ciao Darwin 8 e partecipa più volte in studio a Pomeriggio 5 come ospite di Barbara d’Urso.

Il confronto con Andrea Zelletta e la replica di Natalia Paragoni

Alice Fabbrica si è detta schifata dal comportamento di Andrea Zelletta che non solo starebbe prendendo in giro la sua fidanzata Natalia Paragoni, ma starebbe mentendo davanti a tutta Italia su quello che è successo tra loro. In un’intervista al settimanale DiPiùTv, Alice aveva confessato: “Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. […] Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati”. Andrea Zelletta si è detto sereno: “Sono tranquillo, non ho nessuna paura. Ho la coscienza pulita. Io amo la mia fidanzata alla follia e lo dimostro ogni giorno”. Dal canto suo la fidanzata Natalia Paragoni si è espressa su Instagram invitando “La signorina bionda” a dimostrare la veridicità di ciò che dice: “Che mostri questi fantomatici messaggi”.

loading...