La gioia di Barbara D’Urso per la sorella incinta: “Sto per diventare zia, Eleonora ti amo”

Barbara d’Urso è da sempre restia a parlare pubblicamente della sua vita privata. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso ha sempre difeso gelosamente la sua famiglia, evitando che la sua notorietà si ripercuotesse in qualche modo sui suoi cari. In queste ore, tuttavia, ha voluto condividere con i suoi follower l’immensa gioia di diventare zia. La sorella Eleonora D’Urso, infatti, è incinta, aspetta una femminuccia dal marito Michele Olmo.

Barbara d’Urso diventa zia

Barbara d’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che ritrae la sorella Eleonora con il pancione. Il dolcissimo scatto è stato accompagnato da una frase nella quale la conduttrice ha espresso tutto l’amore che prova per la sorella e la gioia all’idea di diventare zia: Sono quasi zia, ti amo Eleonora. Col cuore. Tra gli hashtag associati al post, anche il nome prescelto per la bambina. La piccola si chiamerà Sofia.

Chi è Eleonora d’Urso, sorella di Barbara

Eleonora è una delle sorelle di Barbara D’Urso. È figlia di Rodolfo, stesso padre della conduttrice, e Wanda, la donna che Rodolfo sposò un anno dopo la morte della prima moglie Vera. Nel 2016, Eleonora D’Urso ha sposato il musicista Michele Olmo. Proprio come Barbara, anche Eleonora è un’attrice. In passato ha avuto modo di recitare insieme alla sorella. Infatti, faceva parte del cast della fiction ‘Dottoressa Giò’. Inoltre, ha recitato in serie televisive di successo come Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Carabinieri. La sua carriera, però, si è snodata principalmente a teatro. Per la piccola Sofia, Eleonora d’Urso ha scritto una tenera dedica su Instagram:

“Non è un momento ottimale per partorire e Sofia avrà come prima immagine quella di un mondo infestato da mascherine. Starà a me raccontarle di bocche che sanno ridere e sorridere e di gente che nonostante tutto, non smette di lottare”.

Chi è Michele Olmo, marito di Eleonora d’Urso

Michele Olmo, marito di Eleonora d’Urso e padre della bimba che sta per nascere, è laureato in ingegneria chimica. Nella vita, però, fa il musicista. Al di là della musica, passione che ha trasformato in un lavoro, adora la fotografia subacquea. Michele Olmo, infatti, ama scattare foto che ritraggono le diverse specie marine. Inoltre, è un acuto osservatore di flora e fauna.

loading...