Terzo matrimonio per Scarlett Johansson, l’attrice ha sposato Colin Jost

Scarlett Johansson si è sposata. L’attrice e convolata a nozze con il collega Colin Jost. La loro relazione ha avuto inizio nel 2017, dunque la decisione di diventare marito e moglie è arrivata dopo circa tre anni. Il matrimonio a sorpresa è stato annunciato da Meals On Wheels America, un’associazione che la coppia spesso sostiene e che si occupa di donare pasti ai meno fortunati e agli anziani soli.

L’annuncio del matrimonio

L’annuncio del matrimonio è apparso sulla pagina Instagram dell’associazione benefica. Di certo l’attrice avrà scelto questa modalità per trasformare il lieto evento in un’occasione per aiutare il prossimo e accendere i riflettori sul lavoro dei volontari. In un post pubblicato giovedì 29 ottobre si legge:

“Siamo entusiasti di darvi la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nel weekend in una cerimonia intima con i parenti più stretti e i loro cari, seguendo le precauzioni e le norme di sicurezza anti-Covid. Il loro desiderio nuziale è aiutare gli anziani che sono più fragili in questo difficile momento, supportando la nostra associazione. Per favore prendete in considerazione l’idea di donare per festeggiare la felicità della coppia”.

Chi è Colin Jost

Colin Jost è un attore e comico. Classe 1982, è noto soprattutto nel mondo della stand up comedy. Ha all’attivo anche alcuni film come Staten island summer, How to be single e Tom e Jerry, ma non gli hanno certo donato la notorietà. Il pubblico, infatti, lo conosce principalmente per aver lavorato al Saturday night live. Ed è proprio nel programma che, nel 2006, ha incontrato per la prima volta l’attrice che poi è diventata sua moglie. Nella sua biografia, Jost ha ammesso di essere rimasto subito colpito da lei: “Era bella, intelligente, dolce e spaventosamente raffinata”. Nel 2017, si sono ritrovati nello stesso studio e ha avuto inizio la loro frequentazione.

È il terzo matrimonio per Scarlett Johansson

Quello con Colin Jost e il terzo matrimonio per Scarlett Johansson. L’attrice, nel 2008, ha sposato Ryan Reynolds. Purtroppo, il matrimonio si è sgretolato dopo soli due anni. Nel 2010, infatti, si sono separati. Un anno più tardi è arrivato il divorzio. Nel 2014, Scarlett Johansson ha sposato il giornalista Romain Dauriac da cui ha avuto la figlia Rose Dorothy. Tre anni dopo, anche questo amore è giunto al capolinea. Nel 2017 ha chiesto il divorzio al giornalista e ha cominciato a frequentare il comico Colin Jost. nel 2019 hanno ufficializzato la loro relazione e qualche giorno fa sono convolati a nozze. Per Colin Jost quello con Scarlett Johansson è il primo matrimonio.

loading...