Brad Pitt consegna frutta e verdura ai bisognosi e nessuno lo riconosce

Brad Pitt è, probabilmente, l’attore più cool del pianeta Terra al momento in cui sto scrivendo. E non c’è nulla di cui sorprendersi se, passando per Los Angeles, lo ritroviate in jeans strappati, shirt bianca e camicione di flanella a scaricare generi alimentari gratuiti, soprattutto frutta e verdura, per le comunità di volontari della città degli angeli. Un attimo. Cosa? Parliamo di lui, sì: quell’uomo con la mascherina che consegna frutta e verdura per i bisognosi, sì lui, quell’uomo che somiglia a Brad Pitt, è proprio lui: Brad Pitt.

Lo annuncia il Daily Mail, ne parla The Cut, il magazine culturale del New York Magazine. Le foto, pubblicate da Jeff Rayner per la Coleman-Rayner, hanno fatto il giro del web e sono state socializzate dai numerosi fan account dell’attore. D’altronde, vederlo scaricare generi alimentari in questa tenuta casual non è una storia che si può vedere tutti i giorni. Stando a quanto riferito dal Mail, avrebbe lavorato per ore e nessuno lo avrebbe riconosciuto fino a quando non si è preso una pausa per fumarsi una sigaretta, togliendosi la mascherina. A dirla tutta, però, Brad Pitt è un habitué in queste opere di bene. La scorsa estate, l’attore di “C’era una volta ad Hollywood” si è offerto volontario con la Watts Community Core, fornendo cibo alle persone bisognose.

Il Daily Mail scrive che in questa occasione, Brad Pitt è stato il più laborioso tra i suoi colleghi: “era quello che afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello”. Straordinario, Brad. E il Mail prosegue: “Brad Pitt non si è fermato un attimo”. Gli States si prodigano in lodi sperticate per l’uomo che ancora una volta supera se stesso, il Divo inarrivabile che diventa per tutti, il Re che – di tanto in tanto – toglie la corona e smette i panni regali per mischiarsi tra la gente, in mezzo al popolo. In effetti, è davvero un gran bel gesto.

loading...