Chi è il nuovo fidanzato di Nina Moric, il 22enne Marco Iacono

Nina Moric ha un nuovo amore. Sulle sue pagine social è uscita allo scoperto con il fidanzato Marco Iacono, con il quale appare in diverse foto che li mostrano insieme abbracciati e felici. “L’amore inizia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con una lacrima“, scrive la Moric a margine di un romantico scatto in bianco e nero. Tra foto di coppia al tramonto e in un prestigioso locale con piscina a Milano, Nina e il suo Marco appaiono molto affiatati.

Chi è Marco Iacono

Del ragazzo che avrebbe rubato il cuore alla Moric si sa molto poco, se non l’età: il giovane avrebbe 22 anni, dunque 22 in meno di Nina (che il 22 luglio 2020 ne ha compiuti 44). Come riportato da Novella 2000, nelle stories sul suo profilo Instagram “marco_kino_22”, dove conta circa 8mila follower, scrive di Nina “L’amore non ha età, non ha limiti e non muore. Potete ammirare l’infinità dell’amore che provo per questa donna“. In passato, la Moric è stata sposata con Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlo, e ha avuto una lunga e tormentata relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Luigi Mario Favoloso, finita con una denuncia per violenze da parte della Moric.

L’attacco di Fabrizio Corona

La nuova relazione di Nina sembra non incontrare il favore dell’ex marito Fabrizio Corona, che in una recente intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso ha parlato di Marco Iacono in termini molto pesanti definendolo “Un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico“. Del resto, è cosa nota che i rapporti tra Corona e la Moric ultimamente sono tutt’altro che distesi. Se qualche tempo fa sembravano aver ritrovato un’intesa per il bene del figlio, di recente si sono lanciati pesanti accuse reciproche. Dopo una controversa telefonata con le minacce di lui che Nina ha reso pubblica, Corona l’ha definita una “psicopatica da manicomio” nel corso del collegamento con Barbara D’Urso.

loading...