Milan – Maldini in Olanda per cercare l’erede di Ibrahimovic

Milan

Il Milan cerca l’erede di Ibrahimovic in Olanda. Sul taccuino di Maldini due nomi che giocano nell’Ajax.

Secondo quanto riportato dal Gazzetta dello Sport, il Milan pensa al futuro guardando in Olanda e prepara le mosse di mercato:

“Impossibile trovare il nuovo Ibrahimovic, ma il Milan pensa al futuro e guarda in Olanda alla scoperta di attaccanti in grado di garantire gol e giocate alla squadra di Pioli. I nomi che sono segnati sul taccuino di Paolo Maldini sono due giovani che sono riusciti a mettersi in evidenza in questo inizio di stagione nel campionato olandese e non solo.

Il primo possibile obiettivo rossonero risponde al nome di Danilo Pereira da Silva, 21 anni, brasiliano. Di proprietà dell’Ajax, si sta facendo le ossa nel Twente, dimostrando di meritare un’opportunità anche il giovane attaccante sta sfruttando a pieno: otto gol in otto partite e le big che iniziano a guardare con attenzione le sue prestazioni.

Ancora più interessante il nome di Lassina Traorè: 19 anni, dello Burkina Faso, cresciuto nel vivaio dei Lancieri. Proprio con l’Ajax ha dimostrato in questo inizio di stagione di poter dire la sua anche tra i ‘grandi’: cinque reti in campionato, una in Champions League e la sensazione di trovarsi di fronte il nuovo gioiello della scuderia olandese. Il Milan lo guarda e pensa (anche) a lui come al bomber del futuro.”

 

loading...