Napoli – Per la sfida contro il Milan torna disponibile un titolare

napoli

In casa Napoli torna disponibile per Gattuso il centrocampista Bakayoko. “Il gruppo si è allenato in palestra svolgendo esercizi di “core stability”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sport nella sfida contro il Milan sarà disponibile per la formazione del Napoli il centrocampista francese:

“Buone notizie per il Napoli in vista della gara contro il Milan. La squadra di Rino Gattuso potrebbe ritrovare Bakayoko, assente negli ultimi giorni dagli allenamenti per un attacco febbrile. Scongiurato il rischio Covid il centrocampista francese è tornato in campo insieme al resto della squadra, come riporta il report quotidiano del club partenopeo sull’allenamento odierno.

“Il gruppo si è allenato in palestra svolgendo esercizi di “core stability” e lavoro di rinforzo – la nota pubblicata dalla società -. Bakayoko si è riaggregato al gruppo e ha svolto lavoro personalizzato in campo unitamente a Lozano, Fabian, Mario Rui rientrati dalle Nazionali. Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo”. Per la sfida contro i rossoneri mancheranno Hysaj e Osimhen, quasi certo anche il forfait di Ospina.”

loading...