Lazio – Immobile ritorna disponibile e si sfoga su Instagram

Lazio

In casa Lazio si conclude il calvario di Immobile. L’attaccante si sfoga sui social: “Sono stanco e schifato”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile non usa mezze parole contro i giornalisti:

“Si è finalmente concluso il periodo di lontananza forzata di Ciro Immobile dai campi da calcio, legato al caso Covid all’interno della Lazio. Nella giornata di ieri l’attaccante di Torre Annunziata si è sottoposto alle visite mediche, ottenendo l’idoneità sportiva. Come anticipato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, il bomber biancoceleste sarà presente nella sfida di Serie A con il Crotone. Intanto, sul proprio profilo ‘Instagram’, Immobile si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: “Sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, ma è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone”.

La Scarpa d’Oro, poi, ha proseguito: “Ora mi sono stufato di lasciar perdere e ingoiare accuse ingiuste. Sono stanco e schifato di leggere parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Parlate del Ciro calciatore, perché del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi”.”

loading...