Di cosa parliamo oggi a Wired Trends 2021 – Lavoro

Ecco il programma della mattinata dedicata al lavoro, in streaming dalle 11:00 alle 13:00

Il mercato del lavoro è in fermento. Da un lato le difficoltà legate alla crisi economica generata da quella pandemica, dall’altro la necessità delle aziende di ripartire inserendo nuove professionalità. A Wired Trends, con la collaborazione di Ipsos e Generali, una mattinata per conoscere le tendenze in atto sul piano occupazionale e capire quali sono le competenze emergenti, quali quelle in profonda trasformazione, quali le modalità per acquisirle. E quanto il nuovo coronavirus abbia rappresentato un fattore di accelerazione nella trasformazione digitale del mondo del lavoro. Siamo in streaming oggi dalle 11:00 alle 13:00 sul sito dell’evento e in questa pagina.

Ecco il programma della mattina:

Ospiti di questo incontro: David Cis, Chief Operating Officer, Generali Italia; Nando Pagnoncelli, Presidente, Ipsos; Antonio Aloisi, docente di Diritto del lavoro, Università IE di Madrid; Valerio De Stefano, docente di Diritto del lavoro, Università di Lovanio (KU Leuven) in Belgio; Donatella Sciuto, prorettore vicario del Politecnico di Milano; Lynda Gratton, professoressa di Management Practice presso la London Business School e fondatrice dello studio di consulenza Hsm, membro del Consiglio del World Economic Forum e autrice pluripremiata sul tema del futuro del lavoro e del ruolo delle aziende;

Wired Trends 2021 è un progetto di Wired Italia in collaborazione con Ipsos, è reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner: BlackRock, Edison, Generali Italia, Jonix, Open Fiber, Sky Italia.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

loading...