Di cosa parliamo oggi a Wired Trends 2021 – Wellbeing

Ecco il programma del pomeriggio dedicato al wellbeing, in streaming dalle 14:00 alle 16:00

Una delle mezze giornate che Wired e Ipsos, insieme a Jonix, dedicano ai Trends che caratterizzeranno il 2021 si occuperà del mondo del wellbeing: tutti quegli aspetti connessi alla salute e al benessere, non necessariamente di natura medica, che rispondono al bisogno profondo di trasformazione e crescita personale. Un fenomeno che ha creato un mercato in costante crescita. In particolare, il focus si concentrerà su quegli elementi che possono rendere più salutare la vita dei singoli, oltre che i processi aziendali e favorire  la produttività. Dai podcast dedicati alle tecniche di concentrazione ai servizi che promuovono il team building e l’attività fisica, tutte quelle strategie che vanno oltre il welfare aziendale e puntano a migliorare la qualità della vita di dipendenti e collaboratori. Siamo in streaming oggi dalle 14:00 alle 16:00 sul sito dell’evento e in questa pagina.

Ecco il programma del pomeriggio:

Ospiti di questa giornata: Mina Bustreo, Marketing & Sales Manager, Jonix srl; Luciano Canova, economista, Scuola Enrico Mattei; Giuseppe Riva, professore di Psicologia della Comunicazione e di Psicotecnologie per il benessere presso Università Cattolica; Stefani Fregosi, Healthcare Bu Ipsos Italia; Kateryna Maltseva, ricercatrice e Postdoctoral Fellow presso Nordic Centre For Internet and Society della BI Norwegian Business School.

Wired Trends 2021 è un progetto di Wired Italia in collaborazione con Ipsos, è reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner: BlackRock, Edison, Generali Italia, Jonix, Open Fiber, Sky Italia.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

loading...