Streaming Alba Berlino-Olimpia Milano, dove vedere la partita

Streaming Alba Berlino-Olimpia Milano

Streaming Alba Berlino-Olimpia Milano, dove seguire il match di Eurolega

Partita decisiva per l’Armani in Eurolega. Dove vedere  in streaming Alba Berlino-Olimpia Milano

 

Oggi, giovedì 14 gennaio, andrà in scena il match tra l’Alba Berlino e l’Olimpia Milano, valido per la ventesima giornata della Euroleague 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Torna in campo oggi l’Olimpia Milano dopo il back to back spagnolo di Madrid e al Forum contro il Valencia. Tornano in campo i ragazzi di Ettore Messina e lo fanno sul campo dell’Alba Berlino in un match dove Datome e compagni cercano le conferme più importanti per allungare la striscia vincente e consolidare il proprio posto nella top 8 europea.

Avversaria di giornata la formazione tedesca già battuta a Milano per 75-55 e che arriva da una striscia di cinque sconfitte consecutive. Espugnare Berlino per l’A|X Armani Exchange Milano, dunque, è importante per non lasciare punti che potrebbero pesare alla fine, ma anche per trovare il terzo successo consecutivo in Europa e anche il quinto nelle ultime sette partite che lancerebbe i biancorossi a quota 12 successi.

Il match tra Alba Berlino e Olimpia Milano inizierà alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

BERLINO-MILANO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Giovedì 14 gennaio

Ore 20.00: Alba Berlino – Olimpia Milano

Diretta streaming – Eurosport Player

 

loading...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.