Joao Felix per Dybala, CR7 sponsor dell’affare

Joao Felix

Joao Felix alla Juve in cambio di Dybala, Ronaldo approva la pazza idea

Clamorosa ipotesi di scambio per la Juve. Dybala potrebbe volare in Spagna dal Cholo Simeone in cambio di Joao Felix. Grande sponsor dell’operazione, Cristiano Ronaldo, connazionale dell’attaccante dell’Atletico Madrid

Joao Felix potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. La stagione dell’attaccante non è ancora decollata e nelle ultime due partite di Liga, contro Alaves e Siviglia, Simeone ha deciso di farlo partire dalla panchina. I gol in campionato, al momento, sono solo 5; ben 3, in sei partite, invece in Champions League. Come riportato dall’edizione online del quotidiano spagnolo ‘Don Balon’ ipotizza una possibile cessione del giocatore classe 1999 nell’immediato: la considerazione di Simeone non sarebbe molta e il rischio che il prezzo del suo cartellino scenda è davvero altissima. Un addio potrebbe dunque essere davvero possibile.

Sulle tracce di Joao Felix – secondo quanto riportato dal portale – ci sarebbe la Juventus. I bianconeri devono fare i conti con un Dybala che non ha ancora deciso di accettare l’offerta di rinnovo presentata dal club. Il portoghese, suggerito da Cristiano Ronaldo, che lo conosce davvero bene, potrebbe essere dunque il sostituto ideale in caso di addio dell’argentino ex Palermo.

loading...