F1, Gran Premio del Bahrain: orari tv e differita

formula 1

F1, Gran Premio del Bahrain: diretta e differita

F1, dove seguire il GP del Bahrain

Dopo un venerdì dedicato alle prime prove libere, il weekend di Sakhir entra finalmente nel vivo quest’oggi con le FP3 e soprattutto con le qualifiche valevoli per il Gran Premio del Bahrain 2021, tappa inaugurale del nuovo Mondiale di Formula 1. Aumenta l’attesa per il primo vero momento chiave del campionato, in cui tutti i team spingeranno al massimo svelando di fatto tutto il potenziale delle monoposto in configurazione di giro veloce.

Max Verstappen ha impressionato tutti sino a questo momento, tra test invernali e prove libere del venerdì, candidandosi almeno ad un posto in prima fila sulla griglia di partenza con la Red Bull. La grande incognita è legata però alla Mercedes, apparsa in ripresa con Lewis Hamilton nella giornata di ieri ma non ancora dominante come in passato. Vedremo se la scuderia di Brackley sarà in grado di sorprendere la concorrenza proprio nel momento decisivo, in Q3, ribadendo il suo ruolo di squadra da battere fin dal primo round della stagione. Si preannuncia comunque una grande lotta per le posizioni di vertice, in cui la Ferrari proverà ad emergere con Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Le qualifiche del Gran Premio del Bahrain 2021 verranno trasmesse quest’oggi alle ore 16.00 in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e NowTV, ma sarà possibile seguire l’evento anche in chiaro su TV8 in differita dalle ore 18.00. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta delle prove ufficiali con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto della prima attesissima qualifica della nuova stagione di Formula 1. Riporta Oasport.it

Di seguito la programmazione televisiva completa odierna per il Gran Premio del Bahrain 2021 di F1:

PROGRAMMA QUALIFICHE GP BAHRAIN F1 2021

La programmazione in differita di TV8/HD

Sabato 27 marzo

ore 18.00, F1, Qualifiche, differita

La programmazione di Sky Sport F1/HD

Sabato 27 marzo

ore 11.25-12.15, F2, Gara 1, diretta
ore 13.00-14.00, F1, Prove libere 3, diretta
ore 16.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 17.40-18.30, F2, Gara 2, diretta

loading...