Akash Kumar sparito dalla vita di Giovanna Abate: “Dovevamo vederci ma non ho voluto rincorrerlo”

Il legame tra Akash Kumar e Giovanna Abate è terminato definitivamente. Lo racconta l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine cui confida che la loro frequentazione sarebbe durata solo una manciata di settimane, prima di interrompersi con la partenza del modello per l’Isola dei famosi, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi. Una volta rientrato in Italia, Akash non ha mai cercato Giovanna e la loro relazione è finita senza chiarimenti.

La versione di Giovanna Abate

In un’intervista al magazine di Uomini e Donne, Giovanna racconta: “Non c’è stato alcun seguito dopo il suo ritorno dall’Isola. La nostra frequentazione era iniziata a dicembre ma nessuno dei due sapeva che piega avrebbe preso. Ci siamo continuati a sentire fino alla sua partenza per l’Honduras”. Ad allontanarli sarebbe stato il fatto che, nonostante la passione iniziale, tra loro non sarebbe divampato l’amore:

Mi sono trovata bene con questa persona però eravamo entrambi a un punto delle nostre vite in cui ognuno doveva pensare a sé. Non era scoppiato l’amore e stavolta ho preferito rimanesse il bel ricordo di una conoscenza piuttosto che di un amore finito male. Ho imparato a fermarmi prima, piuttosto che rincorrere qualcuno.

Akash Kumar
in foto: Akash Kumar

“Ci saremmo dovuti vedere al ritorno dall’Isola”

Giovanna ha aggiunto che, nei piani iniziali, si sarebbero dovuti ritrovare quando lui è tornato dall’Isola ma poi le cose, complici anche le indiscrezioni circa la presunta finta fidanzata da esibire in tv, sarebbero andate in maniera diversa:

Eravamo rimasti prima della sua partenza che ci saremmo visti al ritorno. Alla fine non è accaduto nulla. In questo momento è calato il silenzio. Non posso parlare per lui. Ma ad oggi non mi sono sentita di mettere a disposizione delle energie in più che in questo momento ho bisogno di destinare a me stessa.

loading...