Pirlo rifiuta la Sampdoria, niente Ferrara bis

Pirlo

Pirlo dice no alla panchina della Sampdoria

Andrea Pirlo a caccia di una panchina dopo il divorzio con la Juventus. Il tecnico bresciano avrebbe rifiutato la corte della Sampdoria

Sembra ristretta ad una volta a due la corsa per la panchina della Sampdoria dopo il divorzio con Ranieri. Roberto D’Aversa e Giuseppe Iachini, sono i principali indiziati ad oggi a guidare la squadra blucerchiata nella prossima stagione. 

Niente da fare insomma per gli altri candidati, tra cui spiccava la candidatura di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano è a caccia di una panchina dopo la separazione con la Juventus e per lui si era parlato anche di sondaggi da parte di Sassuolo e Verona (con l’Hellas poi che ha chiuso per Di Francesco) oltre alle piste dall’estero. Pirlo, però, come riporta ‘Sky Sport’ avrebbe rifiutato la corte del patron doriano Ferrero. L’ex regista campione del mondo avrebbe palesato delle perplessità sul progetto della Sampdoria, non convinto delle prospettive presentategli dai genovesi. Inoltre, Pirlo vorrebbe prendersi un po’ più di tempo dopo la delusione in panchina con la Juve, dov’è rimasto per una sola stagione.

 

loading...