Simona Ventura addio all’Isola dei Famosi
Simona Ventura addio all’Isola dei Famosi, lo ha dato ieri in tv e un po’ colpisce perché si tratta di uno di quei programma che ha costruito col suo talento
Simona Ventura addio all’Isola dei Famosi? Prima o poi doveva accadere ed è accaduto in modo ufficiale nella puntata di ieri di giovedì 16 febbraio nel programma di Pierluigi Diaco “Bella Ma’“. La soubrette era in studio con la collega Paola Perego che, oltre ad essere sua grande amica, conduce con lei “Citofonare Rai2” da due edizioni con ascolti che sono in salita. Durante la chiacchierata col padrone di casa, la Ventura si è sbilanciata sui suoi programmi rivelando quelli a cui è più legata o meno. Tuttavia ha ammesso categorica qualcosa che riguarda “L’Isola dei Famosi” a lei legata da sempre. Vediamo cosa ha detto in merito.
Ci voleva Diaco per farle vuotare il sacco. L’ex conduttrice di “Quelli che il calcio” chiude la porta ad un programma per lei importante. Svela anche il perché con queste parole:
“Non tornerei mai a condurre l’Isola dei famosi perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente e quindi mi piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio (a Che tempo che fa ndr).”
Fonte foto in copertina flickr.com
