Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin con i figli a Portofino per festeggiare i 54 anni di lui. Una festa sottotono, visto che papà Silvio è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano. Ma piena d’amore. Tra baci e una promessa speciale… – foto | video

Silvio Berlusconi, il (finto) matrimonio con Marta Fascina è una gran festa – guarda

SPEGNE 54 CANDELINE – Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere, spegne 54 candeline. Ma il suo compleanno è meno sfavillante del solito. I pensieri per il padre ancora in ospedale adombrano il giorno di festa. Eppure Pier Silvio trova nella compagna Silvia Toffanin e nei suoi figli Lorenzo Mattia, 12 anni, e Sofia Valentina, 7, l’affetto necessario per affrontare con un briciolo di serenità queste settimane. E lo fa a Portofino, ormai luogo del cuore, dove con Silvia Toffanin e i bambini è ormai di casa.

Per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, l’inverno non esiste: è sempre tempo di surf – guarda

LA PROMESSA D”AMORE – Eccoli in piazzetta e tra le stradine del meraviglioso borgo ligure, ripresi in più occasioni. Durante una passeggiata, seduti ai tavolini di un ristorante. E a un certo punto, tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin scatta un tenero bacio. A più riprese, infatti, si sono rincorse le voci di un probabile matrimonio tra l’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice, che stanno insieme da ben 22 anni. Secondo Diva e Donna, adesso il «sì» sarebbe ancora più vicino: Pier Silvio l’avrebbe promesso al padre Silvio Berlusconi proprio durante la lunga degenza di quest’ultimo al San Raffaele di Milano.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, festa in famiglia (a Portofino) per i 7 anni della figlia Sofia Valentina – guarda

“AMMIRATO DAL LORO LEGAME” – Ma il condizionale sulle nozze è d’obbligo, visto che la coppia sembra indissolubile anche senza un atto formale in Comune o all’altare. Infatti, “Silvio Berlusconi è addirittura ammirato dal legame che c è tra Pier Silvio e Silvia proprio per come è: a loro basta stare insieme per essere sereni e felici. Un rapporto così unico e duraturo non ha certo bisogno del matrimonio per certificare l’ amore profondo”. Di certo è che l’amore e l’affetto della sua famiglia, assieme a una buona dose di esercizi in palestra, mantengono Pier Silvio in splendida forma. Basta guardare le foto che lo ritraggono nelle acque del golfo di Portofino, mentre pagaia sul Sup, indossando una muta senza maniche che mette in risalto i suoi bicipiti torniti.