Nicola Pietrangeli l’aveva detto chiaramente a Oggi: “A novant’anni ho ancora un desiderio, si chiama Licia Colò”. E ora è la stessa Licia Colò a rispondere, a sorpresa, a Nicola Pietrangeli: “Tornare insieme? Nulla è impossibile… La speranza è l’ultima a morire” – foto | video

Nicola Pietrangeli: “A novant’anni ho ancora un desiderio, si chiama Licia Colò” – guarda

SETTE ANNI D’AMORE – Licia Colò torna così a parlare di Nicola Pietrangeli. E del loro amore, che durò sette anni e fece sognare in tempi andati. Dopo le parole dell’ex tennista 90enne, è la conduttrice a dire la sua: “La speranza è l’ultima a morire”, dice a sorpresa durante la trasmissione radio Un giorno da pecora. Durante la quale confida anche la gelosia che la prese quando Nicola Pietrangeli le parlò di Julia Roberts…

Licia Colò e il marito Alessandro Antonino, matrimonio finito dopo 20 anni (e molti alti e bassi) – guarda

“ERAVAMO AL CINEMA…” – Licia Colò racconta: “Una volta io e Nicola eravamo al cinema a vedere Pretty Woman. Lui, ad un certo punto, inizia a fare l’apoteosi di Julia Roberts. Il fatto è che lui poteva davvero incontrarla Julia Roberts: viveva a Montecarlo e lì giravano tantissimi attori di successo, quindi poteva davvero accadere. Questa cosa mi diede fastidio”.

Licia Colò e quel brutto incidente: “Sono felice perché sono ancora con voi, tornerò presto” – guarda

MAI DIRE MAI – E Licia Colò risponde così alle parole che Nicola Pietrangeli ha affidato a Oggi: “Ogni tanto ci si vede e la speranza è l’ultima a morire. Diciamo che ora siamo grandi amici e questo è molto importante”. Della serie: mai dire mai…

 

 

Se il post ti è piaciuto condividilo sui social
×

Like us on Facebook