Federica Pellegrini, la figlia Matilde e Matteo Giunta: “Non è facile, ma che gioia!”

Federica Pellegrini racconta finalmente che cosa significa per lei essere mamma e che cosa ha significato portare in grembo la sua bambina. E mette subito le cose in chiaro: “La maternità non è una passeggiata. Ma quanta gioia che dà…” – foto | video

Federica Pellegrini e Matteo Giunta annunciano così l’arrivo di Matilde – guarda

L’ARRIVO DI MATILDE – L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini racconta la sua nuova vita da mamma. Matilde è nata il 3 gennaio scorso e “viene allattata a richiesta”, spiega Federica Pellegrini. Che lancia anche una frecciatina al marito Matteo Giunta che “dorme alla grande”. Poi la Pellegrini svela anche che il parto è stato cesareo, “dopo due giorni di patimenti. Al momento non senti niente,. ma dopo…”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, rivivi il loro matrimonio da favola – guarda

MATILDE BRAVISSIMA – Federica Pellegrini ammette: “Devo dire che la maternità è difficile… semplicemente perché la devi vivere per capire, sicuramente non è una passeggiata. Per fortuna Matilde è stata bravissima da subito… comunque è tosta più che altro perché devi essere tutta la giornata a sua completa disposizione… non è sempre facile. La mia Mati richiede mooolto”. Per poi raccontare tutta la sua gioia impagabile di essere mamma di Matilde.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la festa è scatenata – guarda

SOCIAL NON SICURI – Federica Pellegrini sostiene che Matilde somiglia molto al padre Matteo Giunta: “È tutta il papà… per ora da me ha preso solo le fossette sulle guance, ma vedremo”. Per poi aggiungere: “Vorrei mostrarla al mondo intero, ma credo che il mondo social per il momento non sia un posto sicuro per lei… poi tra qualche anno chissà”. E poi perché proprio Matilde? Il nome della bambina è stato scelto in onore della bisnonna di Federica: “A Matteo piaceva quindi… Matilde. Comunque, sto cercando di vivere a pieno quest’avventura incredibile… Perché dicono che poi questi momenti mancheranno… Sono fortunata perché lo posso fare, e questo non è scontato”, conclude Federica Pellegrini.

loading...