Fedez racconta la fine dell’amore con Chiara Ferragni a Francesca Fagnani

Se Chiara Ferragni ha scelto Fabio Fazio per comunicare in esclusiva le sue ragioni e posizioni in merito alla nota vicenda giudiziaria e mediatica che la sta coinvolgendo (guarda), il suo (ex) marito Fedez sceglie la tv di Stato. E nello specifico Belve, l’irriverente programma di interviste “face to face” condotto da Francesca Fagnani – foto | video

Chiara Ferragni e la fine dell’amore con Fedez: “Non è stata una mia scelta” – guarda

LO STOP DELL’ANNO SCORSO – La Rai lo scorso anno aveva bloccato proprio alla Fagnani l’intervista al rapper milanese. La ragione? “Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”. Così l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, intervistato dal Corriere della Sera, spiegò la decisione di escludere Fedez dagli ospiti della trasmissione “Belve” su Rai2, condotto da Francesca Fagnani.

Fedez, il ritorno alle origini dopo l’addio a Chiara Ferragni – guarda

TUTTO CAMBIA – Ma tutto cambia e tutto evolve: ora è certo che Fedez la prossima settimana registrerà Belve e racconterà la sua verità sulla fine dell’amore con la moglie Chiara Ferragni. E la soap opera continua.

Alberto Dandolo

loading...