Martina Stella e Andrea Manfredonia, accordo in tribunale per la separazione

Martina Stella aveva svelato a Oggi di essersi separata dal marito Andrea Manfredonia. non ne aveva mai parlato prima, nonostante la crisi avesse ormai raggiunto il punto di non ritorno mesi prima. Ora, ecco che arriva l’accordo in tribunale, ratificato dal giudice. Insomma, una altro amore e un altro matrimonio naufragato – foto | video

Martina Stella rivela a Oggi: “Che dolore l’addio ad Andrea Manfredonia. E che fatica ricostruire” – guarda

L’ACCORDO – Martina Stella aveva raccontato a Oggi la fine dell’amore con il marito Andrea Manfredonia. Per una relazione extraconiugale che lei aveva scoperto dopo ben sette anni di matrimonio e un figlio. Ora, ecco l’accordo in tribunale. Lei attrice lanciata giovanissima da Gabriele Muccino in L’ultimo bacio, con una figlia avuta dal primo matrimonio con Gabriele Gregorini. Lui procuratore sportivo figlio di Lionello, asso della Lazio, che aveva sposato la Stella il 3 settembre 2016. Ora, l’addio, definito dal tribunale civile di Roma, che ha stabilito, tra le altre cose, che  Manfredonia dovrà pagare il mantenimento del figlio.

Martina Stella con la figlia Ginevra, bellissima mamma di corsa… sui trampoli! – guarda

DIECI ANNI D’AMORE – E così naufraga il matrimonio tra Martina Stella e Andrea Manfredonia, durato sette anni, dopo altri tre di fidanzamento ufficiale. Era stata lei a svelare il tradimento: “È un periodo non facile, di ricostruzione”, aveva raccontato Martina Stella a Oggi. “È arduo parlare dei miei momenti dolorosi e anche sui social cerco sempre di dare un’immagine positiva di me, ironica e solare come sono io. Ma non posso neanche nascondere quello che è accaduto. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.

Martina Stella, era grande amore con il marito Andrea Manfredonia… – guarda

loading...